Bye Bye Piastra!!

evidence

Bye Bye Piastra!!
Per il 2016 Bellezza naturale anche per i capelli!

Dalle passerelle e dai trend di hairstyle 2016, emerge con chiarezza che il vero must have di questa stagione saranno i tagli per capelli mossi ed ondulati. Sia nella versione long che medium e short, i capelli mossi saranno i trend di maggior rilievo nel settore hair and beauty. In particolare, tornerà in gran voga il bob ed i tagli sulle spalle con capelli mossi, ondulati e ricci.

Molto apprezzato anche l’effetto arricciato con la frangia, importante e liscia, centrale o asimmetrica. Tre sono le interpretazioni di ondulazione più alla moda.

RICCI MA NON TROPPO
Prendiamo in considerazione capigliature medio lunghe, in questo caso l’ondulazione di tendenza è con sviluppo blando, irregolare, con i volumi espansi dalle tempie verso il basso. Il genere ricorda le vacanze in barca a vela.

RICCI NATURALI
Ben trovate, a tutte le donne con ricci naturali. Finalmente potete riporre le piastre liscianti e far spazio a sviluppi di pieghe libere e naturali. La tendenza capelli, vi vuole con lunghezze medie dalle forme romantiche ma con asciugatura effetto naturale, casuale, street-style.

NON ESAGERARE
Attenzione a non farsi prendere la mano ed ottenere volumi spropositati di ricci, specie se sulla sommità del capo. Lo stile più appropriato è con volumi ai lati del viso con le radici dei capelli appoggiate.

È possibile inserire frange, in ordine casuale o ciuffi irregolari. saranno contente tutte le donne ricce che potranno, almeno per quest’anno, riporre le piastre nei loro cassetti e valorizzare il volume naturale dei loro capelli! parola d’ordine: BELLE E NATURALI!!

capelli-wob 100mossi capelli-medi-e-mossi

Leave a Reply