Curvy Code: I migliori outfit da lavoro per donne tutte curve!

Tomato woman

Curvy Code: I migliori outfit da lavoro per donne tutte curve!
Impeccabili in ufficio.

Ebbene sì, si torna a lavoro, è ufficialmente giunta agli sgoccioli questa estate moderata che ci ha donato un clima piuttosto mite.
Durante questo triste rientro non dobbiamo però dimenticare che anche a lavoro si può essere meravigliose con qualche chilo in più. Ecco, per voi, una selezione dei miei outfit preferiti da ufficio; uno stile formale ma non troppo dalla quale ho volontariamente escluso il classico tailleur :

-Abiti dalla linea semplice, a campana o a tubino. Colorati o monocromatici;

Zalando

Zalando

-Gonne, per cui vale la stessa regola degli abiti. Se siete particolarmente morbide prefetite modelli a vita alta che siano a campana, tubino o pieghe;

Zalando

Zalando

-Pantaloni dal classico nero, al gessato. In coordinato con la giacca o spezzato. Sicuramente la scelta che farà sentire la maggior parte di noi più sicure in un contesto lavorativo. Regular, a zampa o alla caviglia;

Elena Mirò Persona Asos

Elena Mirò               Persona                         Asos

-Jeans, per chi predilige uno stile più sportivo ma sempre ultra-chic. L’ideale è che vengano abbinati a tacchi o zeppe per l’ufficio, personalmente amo indossarli con sopra una camicia morbida o una blusa;

Dorothy Perkins Levi's Plus

Dorothy Perkins                          Levi’s Plus

-Jumpsuit, per chi ama osare. Adoro le tute, ancor più quelle più sofisticate, mi tolgono dall’imbarazzo di dover scegliere gli abbigliamenti per busto e gambe, e sono estremamente più comode di un abito. Per voi ho selezionato questo modello che trovo davvero interessante:

 

Asos Curve

Asos Curve

-Infine quello che proprio non può mancare per un outfit perfetto che siate in ufficio, ad un aperitivo o a fare la spesa, è l’unico accessorio che non è possibile comprare, il vostro sorriso!

Camicia Zalando

Camicia Zalando

L’importante come sempre è mostrarsi sicure, non c’è un modo migliore di un altro di presentarsi a lavoro, c’è chi ama le gonne e chi preferisce i pantaloni. Ma ciò che davvero va bene per ognuna di noi è semplicemente ciò che ci fa sentire a nostro agio. E’ inutile indossare un tailleur se dentro di esso ci sentiremo come bambine che indossano le scarpe della mamma e lo stesso vale per tacchi, vestiti eleganti e giacche. Siate voi stesse sempre, avendo cura di apparire al meglio è questo il segreto per un outfit di successo.

Eccomi nei miei “workoutfit” preferiti:

Tomato woman

Buon rientro a tutte le mie lettrici sensualmente morbide.

Va.Lentìna

Tomato woman

Leave a Reply