NHAW WANT YOU NOW: la finale e la vincitrice.

wantyou SITO

E’ terminato il contest “NHAW WANT YOU NOW”  creato da Nhaw per cercare tra le ragazze di Palermo e dintorni il nuovo volto per la copertina del nostro magazine.
Volendo ricordare alcuni dei premi in palio oltre ad un servizio fotografico professionale, un weekend SPA a 5 stelle per due persone nello splendido Des Etrangers Hotel & SPA di Ortigia (offerto da Viaggi Ke) e gift card da spendere per il proprio shopping a Palermo, in collaborazione con: LUAN • PACOFRANCISCO • EXTREME JEANS • ILOVE • MA?! • OLIVIA • TINA • DRESS • JADISE.
Le dieci finaliste si sono confrontate a suon di tacchi e cambio di abiti nella splendida location di Villa Filippina.
A presentarle ed annunciare la vincitrice il nostro eccezionale art director Dario Bruno.

Tomato woman

Finale del contest “Nhaw Want You Now”

L’abbraccio delle ragazze intorno alla vincitrice Roberta Riccobono è stato chiaro segno di rispetto tra le concorrenti.

Tomato woman

La premiazione

Roberta nata a Palermo classe ’98 è una splendida ragazza dagli occhi azzurro intenso, dai lunghi capelli ricci e tratti mediterranei.
Mentre la intervistiamo lei ha appena finito il suo meritatissimo shopping vinto con la sua partecipazione al contest.

Tomato woman

Roberta Riccobono

Quando hai iniziato ad interessarti al mondo della moda?
-Ho iniziato a 14 anni facendo dei book per alcuni fotoamatori. Da sempre ho amato la fotografia ed essere fotografata.

Hai altri interessi oltre alla fotografia?
-Studio al Liceo artistico e sono appassionata di Storia dell’arte, perciò amo anche molto viaggiare.
Da bambina ho praticato svariati sport. Adesso mi impegno soltanto a frequentare la palestra per ovvi motivi. La palestra è dura ma “se bella si vuole apparire…”.

Raccontami il tuo sogno nel cassetto.
-Non ho un vero e proprio sogno nel cassetto. Non credo nelle favole. Semplicemente desidero una vita felice. Non riesco ad immaginarmi tra 10 anni, vivo ogni mio giorno ed aggiungo alla mia storia un mattoncino alla volta. Se con il tempo riuscirò a costruire qualcosa di solido godrò dei miei risultati.

Ti è piaciuto il nostro contest? I premi erano davvero allettanti a cosa non avresti rinunciato?
-Il contest di Nhaw Magazine è stato organizzato davvero bene ed in modo completamente diverso rispetto agli altri concorsi. Sono felicissima di aver vinto, è stata un’altra conferma per me stessa. I premi? In sintesi hanno anticipato il mio diciottesimo compleanno. Ho apprezzato molto le gift card di così tanti negozi diversi. Devo dire che è stato molto divertente e non sono ancora partita per Ortigia, sarà fantastico!

Lasciamo la splendida Roberta a godersi i suoi premi, siamo già curiosi di scoprirla nel prossimo numero di Nhaw che allieterà con la sua personalità solare.
Venite a scoprirla anche voi.

Leave a Reply